Pierrette, 8 donne e un mistero

Flavia Brignolo

Tra i fondatori degli US alla fine del corso coi CdV, è tornata nel gruppo dopo 10 anni di latitanza, con nuovo entusiasmo ed idee.

Nel 2014 fonda, insieme a Laura Orio e all'amica Micol Genesio, la compagnia "La Guêpière di Bacco", con la quale debutta nello stesso anno.

Architetto, ama la danza e il mare, e produce una sua personale linea di gioielli

Spettacoli

Il 2000 fonda gli Ultima Scena, e debutta con loro nella commedia “Tredici a tavola”, di Marc G. Sauvajont, nel ruolo di Veronica Chambon, curandone inoltre la scenografia.

Dopo una lunga assenza, nel 2010 torna nella compagnia interpretando Fleur nella commedia "Picasso ha dormito qui", di Robin Hawdon. Il 2011 la vede nella primavera protagonista in "PAM - Stanze e delitti" nel ruolo di Arlene, e nell'inverno nelle due rappresentazioni del noir "8 donne e un mistero", di Robert Thomas, interpretando la parte di Pierrette.

Il 2013 interpreta la parte di Vanessa nella commedia "Così fan tutti", di Christian Speranza.

Il 2014 ha portato al debutto la compagnia "La Guêpière di Bacco" con lo spettacolo "E=f(M/T)", e successivamente è stata impegnata nella rappresentazione dello spettacolo "Cenerentola in cerca d'autore", di Davide Conati.